Linfodrenaggio SAN MARTINO AL TAGLIAMENTO

Carbossioterapia Boccucci a San Martino al Tagliamento Pordenone

Carbossioterapia

Presso lo studio dermatologico del dottor Nicola Boccucci è possibile effettuare trattamenti alla carbossiterapia. Di che cosa si tratta? La Carbossiterapia è una tecnica che utilizza Anidride Carbonica Medicale. Viene utilizzata nella medicina estetica in casi di cellulite, adiposità localizzate, lassità cutanea, antiaging del viso, collo, decolletè, braccia e mani, smagliature, cicatrici, doppio mento.


Viene eseguita anche nella chirurgia plastica, in dermatologia, in flebologia in casi di ulcere, insufficienze venose e linfatiche, in angiologia per casi di arteriopatie periferiche e microangiopatie, sindrome Raynaud e acrocianosi e infine in andrologia per casi di disfunzioni erettile di natura microangiopa.


La Carbossiterapia migliora gli inestetismi stimolando la rigenerazione dei tessuti fisiologicamente, grazie all'effetto BOHR. Infatti, l'anidride carbonica spiazza l'Ossigeno legato all'Emoglobina e ha un effetto sia sugli Accumuli Adiposi perché rompe le membrane delle cellule grasse (Effetto Lipoclasico), riducendo gli accumuli di grasso.


Questa tecnica è molto efficace perché previene e cura tutti i disturbi legati alla circolazione arteriosa, venosa e capillare. Inoltre, migliora la qualità e il colore della pelle, aumentando l'elasticità della cute e anche nel trattamento delle smagliature rendendo la pelle più elastica e tonica.


È una tecnica totalmente sicura per il paziente e può essere definita un farmaco naturale, poiché agisce come un potente vasodilatatore e lavora in modo totalmente fisiologico perché regolarizza la funzione del microcircolo.

Contattaci

Torna su